[ImoLUG] LinuxDay2009: the month after

Dom 18 Ott 2009 21:07:47 CEST

Ciao a tutti,
durante il linux day e il 29 a Faenza ci saranno piccoli pinguini che
installeranno linux sul pc, oppure che chiederanno lumi, indicazioni,
ecc..., allora, perchè lasciarli soli dopo agli eventi linuxari ?
Bon, io mi rendo disponibile a fornire supporto, ho pensato a un mezzo
diretto come la nostra chat (magari la movimentiamo un po'), nelle
serate di lunedì e dalle 21.00 in poi, almeno per il mese di novembre.
Questa è un piccola iniziativa, in accordo col direttivo, che però
potrebbe fidelizzare al lug soci e non solo.
Se qualcun'altro volesse partecipare ne sarei felice, più siamo meglio
è, possiamo pensare anche a un'altra sereata magari più favorevole agli
impegni che ognuno può avere.

Saluti,
pipperss