[ImoLUG] Fw: Casella PEC al Cittadino

Massimo Azzolini massimo.azzolini@gmail.com
Sab 24 Ott 2009 12:33:33 CEST

E' arrivata anche a me, sulle prime l'ho battezzata phishing :)

tempo permettendo io conto di provare.
anche perchè finchè il cittadino non usa la PEC, la piccola PA non si
attrezza.

Non mi è chiaro perchè INPS (l'ente che paga le pensioni) debba gestire la
partita della comunicazione cittadino/istituzione.

Spero solo che non diventi l'ennesima situaizone in cui qualche grosso
player fa la parte del padrone.

ciao

massimo
---