[ImoLUG] R: Re: Aggiornare freepops

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 1 Set 2009 13:28:32 CEST

Ciao, non mi sono scordato... Sto mettendo su una macchina a casa per
poterti assistere meglio. Prossimi giorni dovrei essere pronto.
Ciao
_P_

Il giorno 25 agosto 2009 18.04, <holly_atton@virgilio.it> ha scritto:

> Ciao Paride,

> scarichi il
> ).
>
> L'ho fatto, e thunderbird mi da questo messaggio di errore:
> Comando
> user fallito. Il server di posta localhost ha risposto: unknown error,
> please fix
>
> Da consol ho trovato questo output:
>
> Tue Aug 25 17:46:47
> 2009 freepopsd: ERROR(log_lua.c,  70):
> (@/usr/share/freepops/lua/freepops.lua, 735) : This plugin requires a
> newer version of FreePOPs. Please update!
> Tue Aug 25 17:46:47 2009
> [...]

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----