[ImoLUG] Marcello Missiroli - Linux Da Zero 3.3.1 [ebooks]

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Gio 3 Set 2009 21:53:18 CEST

Mitico!

Conto su tutti voi per l'LD 09 ci stiamo mettendo l'anima a trovare gente e
aziendine ch elavorano con l'open... quindi è un MUST partecipare... inoltre
quest'anno ci saranno temi molto interessanti :)

Cheers

Franco