[ImoLUG] truffa

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Gio 24 Set 2009 12:56:05 CEST

Il giorno 24 settembre 2009 12.48, Daniele Zampighi <daniele_zampighi@tin.it
> ha scritto:

> Chiedo scusa. Hanno tutti perfettamente ragione, non volevo offendere
> nessuno ma volevo solo stappare un sorriso.
> Purtroppo non ho tenuto conto che non sempre i sorrisi son graditi.

Piuttosto non hai tenuto conto che non siamo solo maschietti, ma sono
presenti anche signorine e abbiamo tutti piacere che restino tutte
"piacevolmente" iscritte.
In ogni caso credo che per una mailing list aperta un episodio così banale
in più anni di attività sia semplicemente da archiviare con un sorriso da
parte di tutti.

Ciao e buona giornata a tutti.

--
Stefano Ronchi