[ImoLUG] Daniele Giacomini - Appunti Di Informatica Libera

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 29 Set 2009 18:00:52 CEST

Daniele Giacomini - Appunti Di Informatica Libera

Probabilmente li conoscere gia' tutti e ne avrete gia' sentito parlare
ma, in ogni caso, vi volevo segnalare che ho scritto alcune righe sui
famosi "Appunti Di Informatica Libera" di Daniele Giacomini:
http://www.punk4free.org/articoli/7-tecnologia-e-pc/1263-daniele-giacomini-appunti-di-informatica-libera.html

Nell'articolo, ovviamente, ci sono anche tutti i link per consultarli e
per scaricarli in pdf....

Mi sono semplicemente limitato a descrivere brevemente questa miniera di
documentazione su Linux, Open Source, Informatica e
Programmazione....per il resto parlano da soli :)

Spero possa esservi utile!
A presto!
sberla54
--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le