[ImoLUG] R: Re: E-mail che non permette il reply

valerio.balbi@gmail.com valerio.balbi@gmail.com
Ven 2 Apr 2010 08:26:13 CEST

Nel protocollo standard nn mi pare sia riportato nulla in proposito. Se lo conoscete mi piacerebbe sbirciare nell'rfc relativo. Ma e' indubbia la possibilita' da parte dei produttori di postali di implementare feature utili. Ad esempio domino e la posta letta con lotusnotes ti permettono di negare il forward con un veto del mittente o di avvisare il mittente al recapito o alla lettura della stessa.
My 2 cents.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: Daniele Zampighi <daniele_zampighi@tin.it>
Date: Fri, 02 Apr 2010 08:15:11
To: <imolug@lists.linux.it>
Subject: Re: [ImoLUG] E-mail che non permette il reply

Mario Giammarco ha scritto:

> OK meglio. I programmi di email possono fare il foward in diversi modi:
> provali tutti!

Ho sentito, ma non ho potuto verificare perchè ero in un contesto che on
me lo permetteva, che anceh qualcun'altro ha trovato lo stesso
"problema". Dovrebbe essere una configurazione particolare di Outlook
... voi avete nvità?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht