[ImoLUG] OT - Schede di rete Powerline

stefanomario.rambelli@gmail.com stefanomario.rambelli@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:22:53 CEST

Se vuoi ne ho una coppia netgear che avevo comperato un paio di mesi fa per
un lavoro che poi non abbiam fatto.
Son state in tensione un giorno (le ho provate in ufficio); se le vuoi anche
solo per provare e toglierti i dubbi, io le ho qui che non le uso.
Se ti interessa domani guardo il modello.
Il salvavita "domestico" normalmente non da fastidio; è più probabile che
diano fastidio lavatrice-frigo&c (che sono rifasati), ma bisogna provare.

stefanomario

----- Original Message -----
From: "Stefano Ballardini" <stefano.ballardini@gmail.com>
To: <imolug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, April 27, 2010 2:21 PM
Subject: [ImoLUG] OT - Schede di rete Powerline

Ciao a tutti,
vi chiederei un parere su questi dispositivi che creano una LAN
sfruttando la rete elettrica, tipo ste robe qua
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=26
Non ho intenzione di spendere tantissimo, quindi vanno bene anche altre
marche, il link è solo un esempio.
A vostro parere funzionano bene ? Se tra i due dispositivi c'è un
salvavita, il tutto funziona lo stesso ?
Qualsiasi suggerimento va benone.

Grassie...  :-P
pipperss