[ImoLUG] OT - Conclusione: Schede di rete Powerline

Mer 28 Apr 2010 23:22:28 CEST

Prima di tutto grazie delle info e della celerità delle risposte.

@ stefanomario.rambelli
Si, senza fretta, se mi posti anche in privato (per non inquinare la
ML) marca e modello delle tue Netgear ci dò un'occhiata, vedo un po'
come sono fatte e se entrano in alcuni meandri della mobilia.

@ giovanni coan
La mia casa è già full wireless, però a volte si connette al router
mio fratello dall'appartamento sotto, il problema è che per avere una
connessione stabile deve stendere 4 metri di cavo usb con la scheda
wireless usb in cima, c'è troppo ferro nel pavimento, nei muri, ecc...
perciò la figata delle onde convogliate, mi tenta  :-P

pippersss