[ImoLUG] Seven e partizìonamento

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Mer 4 Ago 2010 05:55:42 CEST

Saluti a tutta la lista.

Avrei una domanda da farvi, al momento non posso fare una ricerca
"seria" (solo cell.) sull'informazione di cui avrei bisogno, ed ho
pensato che magari potevo chiedere qui..

Prossimamente dovrei installare una distro (molto probabilmente una
ubuntu) su un portatile che or ora ha su un Seven...

È una cosa che non ho mai fatto, con sevrn.. Mentre non ho mai avuto
problemi tra xp e vista..
Devo aspettarmi di incontrare problemi? Il fs di seven è il "solito"
ntfs o ci sono delle differenze?

Riuscirò a connettermi seriamente solo quando dovrò fare l'operazione
e vorrei raccogliere prima qualche consiglio da voi esperti...

Grazie, ciao

--
Inviato dal mio dispositivo mobile