[ImoLUG] R: Il sito utilizzato a Pippers..

holly_atton@virgilio.it holly_atton@virgilio.it
Dom 8 Ago 2010 14:09:28 CEST

http://www.teamviewer.com/it/Ciao, lo sto provando e per adesso mi
trovo molto bene, riesco a fare quello che volevo.

Daniele Pelliconi

----Messaggio originale----
Da: daniele_zampighi@tin.it
Data: 4-ago-
2010 11.29
A: <imolug@lists.linux.it>
Ogg: [ImoLUG] Il sito utilizzato
a Pippers..

Ciao,
ieri sera parlavamo di connessione tra due pc
linux... e Pippers
confermava l'ottimo servizio di un sito e
Lottyholli lo sta provando..
purtroppo la stanchezza mi ha fatto
cancellare quell'indirizzo. Potete
ripeterlo per cortesia?

Grazie
--

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore

Bertolt Brecht
--
Linux user # 404412 - Ubuntu user # 17027
---

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che
della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato
dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale
oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del
mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei
medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.