[ImoLUG] Drupal --> joomla ... phpadmin ed altre amenità

sberla54 sberla54@gmail.com
Lun 9 Ago 2010 13:46:27 CEST

Io non ho capito bene cosa intendeva Zampo :)

Cmq si, sicuramente la struttura del database e' differente e non
risulterebbe "intercambiabile", anche perche' e' ragionevole aspettarsi
che il sito in Joomla abbia componenti diversi da quello in Drupal e
quindi necessiti di un diverso database...
Sicuramente anche i campi di Joomla e Drupal base sono differenti per
quanto riguarda la memorizzazione sul database...

Ad ogni modo, non ho proprio capito il senso di quel "un sito creato con
joomla avrà problemi in locale con drupal?"...magari Zampo chiedeva
qualcos'altro..

Io per il mio sito, migrai da PhpNuke a Joomla, facendo anche una bella
fatica tra convertitori che funzionavano male e problemi vari...inoltre
dovetti migrare tutti gli articoli a mano, per sistemare il layout e
robe simili...

Con Drupal, invece, non ho esperienze :)