[ImoLUG] Drupal --> joomla ... phpadmin ed altre amenità

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 9 Ago 2010 20:41:31 CEST

Il 09/08/2010 14:32, fRANz ha scritto:

> wget per fare il dump del sito dici?
> lo puoi anche fare, ma aspettati un dump bello grosso: wget procederà
> a risolvere e scaricare ogni link che incontrerà sul suo passaggio, ed
> essendo un sito dinamico e non statico ne incontrerà parecchi :-)
> perdona la curiosità: a che ti serve un dump del'attuale sito? per una
> eventuale migrazione (da Joomla a Drupal) ha utilità zero IMHO. ti

ok lo sapevo: ho detto una cavolata.
grazie dei consigli, sempre preziosi.

Sì voleva fare un dump per "giochicchiare"... ma meglio così.
:-)

Mi è tornato più utile firebug, per questo.
Adesso mi concentro nell'importare un .odb (che è il mio fine ultimo)
per gestirlo con psw su internet.

ciao raga e grazie!!

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.