[ImoLUG] Giovedi sera Altro Caffè, all'unanimità

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Ven 17 Dic 2010 01:02:18 CET

Qui non siamo su Facebook e non posso premere "mi piace", però... mi piace!

Concordo ovviamente con Pippersss (ero tra i presenti) e ribadisco il
concetto:

"La magnata: sa 'dda fà!! "