[ImoLUG] Giovedi sera Altro Caffè, all'unanimità

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 17 Dic 2010 08:43:05 CET

Il 17/12/10 00:39, Stefano Ballardini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> intanto buona la partecipazione malgrado il freddo maiale ieri sera
> all'Altro Caffè.
> E poi volevo riportare qui in ML un sentimento che è emerso con forza,
> la voglia, il bisogno, una frase, un pensiero, alla domanda flebile e
> quasi impercettibile:
> "Ma normalmente si faceva una mangiatina..... una roba un po' così....
> in quel posto là..."
> La risposta imperiosa e all'unisono:
> "La magnata: sa 'dda fà!!"

UN'ALTRA!!!
Aiutoooooo...... non ce la faccio più... tra Calcio, Judo, amici,
parenti ... Il fegato si sta ingrossando ed il portafogli su sta
svuotando...

> E quindi, bando alle ciance e bota pu so cun che Sangio, aspettiamo
> trepidanti la risposta affermativa, volendo possiamo aiutare anche in
> cucina.  :-D

Come per tutte le Comunità il momento conviviale è il più aggregante.
Quindi sul principio sono d'accordissimo :-) *"che mangiata sia!"*

NON sparatemi se magari non sarò in grado di essere presente :-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht