[ImoLUG] Client PPTP dietro ad un Cisco877-k9

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Lun 20 Dic 2010 22:46:01 CET

Ciao,
la configurazione che ho postato č con un firewall classico, onestamente non
so cosa intendi per zone.

Per quanto riguarda l'icmp torna utile quando devi fare troubleshooting,
bisognerebbe conoscere bene lo scenario, in ogni caso se hai raggiunto una
situazione di corretto funzionamento e per te accettabile, bene cosė :)

Fabrizio