[ImoLUG] problemi con l'orologio ubuntu

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Lun 1 Feb 2010 12:21:32 CET

Il giorno 01 febbraio 2010 12.14, Riccardo Corradino
<rcorradino@hotmail.it>ha scritto:

> mai capitato di credere che il vostro PC sia indemoniato?! Sto usando
> Ubuntu 9.10 su Host Windows XP e quando vado a settare manualmente
> l'orologio mi scatta di un'ora avanti appena muovo il cursore dal campo: è
> normale?!?!
> Saluti

Hai utilizzato la finestra che si apre dall'orologio della barra, oppure
Menu Sistema -> Amministrazione -> Ora e data?
Te lo chiedo perchè il primo non funziona da parecchie versioni di Ubuntu
(tu lo cambi e te lo ritrovi non aggiornato), mentre il secondo direi che
funziona senza problemi.

Ciao

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com