[ImoLUG] [Fwd: Google Buzz un po' ficcanaso, come impostarlo]

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 12 Feb 2010 08:40:26 CET

Ciao ragazzi,
ho trovato questo articolo di Palo Attivissimo abbastanza interessante
per chi, come me, ha anche un'account gmail e si ritrovato questo "buzz"
tra le balle :-(
per questo ve lo giro.