[ImoLUG] Logistica incontro soci 17/2

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Dom 14 Feb 2010 15:29:21 CET

Come il buon Google Calendar mi ha fatto notare, mercoledì 17 febbraio (sì,
tra 3 giorni!) ci sarà uno dei consueti incontri periodici dei soci del LUG
al Nottetempo di Faenza.

Mentre stavo parlando con il nostro illustrissimo presidente abbiamo deciso
di iniziare ad organizzare la logistica dell'evento.

I soci che fossero interessati a partecipare, lo comunichino rispondendo a
questo messaggio

Appena sapremo quanti siamo, potremo organizzare le auto per andare a Faenza
da Imola.

Inizio io dicendo che ci sarò e posso avere la macchina con altri 3 posti
(oltre al mio)

--
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open
Windows

Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are

L'elemento principalmente responsabile della diffusione di pestilenze
informatiche va localizzato tra il monitor e la sedia.

Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.

Saluti, Riccardo