[ImoLUG] incontro soci 17/2

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 18 Feb 2010 07:07:27 CET

Stefano Ballardini ha scritto:
> Il 17 febbraio 2010 16.01, sberla54 <sberla54@gmail.com> ha scritto:
>
>> Bevetevene una anche alla mia!
>>

> Fatto !!
> :-P

EHHH sì. Bellissima serata con tanta tanta gente. Tavolata lunghissima,
con almeno 6/7 tavoli vicini. Persone nuove, tante, curiose di conoscere
il Lug. Persone che sono arrivate da Conselce, Medicina (oltre a me,
inteso) Imola, Faenza e persino un rappresentante del RavennaLug che è
venuto a trovarci per allacciare rapporti di collaborazione e di "buon
vicinato".
:-)
BELLO!!
Speriamo di ccontinuare con questo entusiasmo.

Alla prossima gente.

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.