[ImoLUG] aiuto su mysql (suse 9/10)

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 19 Feb 2010 15:04:56 CET

Salve ragazzi!

Anche se è un pelo OT vi suggerisco di utilizzare questi tool che sono
fenomenali per fare il dump il recovere etc. etc. di mysql:
http://code.google.com/p/maatkit/

Permettono dump in parallelo e altra cosuccie cool.

per quanto riguarda il topic, proverei la soluzione di Stefano, il problema
sicuramente tuo Virgilio è legato ad dei record di tipo BLOB che in qualche
modo non vengono gestiti nell'import del nuovo mysql.

Altra problematica è la differente configurazione dei server dbms, in genere
è bene allineare i file my.cnf

My 2 cents...

Franco