[ImoLUG] Database

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Lun 22 Feb 2010 09:26:07 CET

Il giorno 22 febbraio 2010 07.29, Stefano Ballardini <
stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:

> Stefano Ronchi ha scritto:
>
>  Se devi fare un piccolo gestionale da utilizzare con più utenti, una via
>>

> Grazie per le info, le proverò prima sulla squeeze virtuale, tanto sarà la
> mia prossima debian release.  :-D

Figurati...
Se non ricordo male c'è su html.it qualche lezione per partire con PHP.
Dovrebbe essere questa: http://php.html.it/

> Ma per MySQL ci sarà un futuro o pensi che piano piano scomparirà?

Che scompaia non credo... (chi vivrà vedrà...) piuttosto il problema credo
che sarà come procederà lo sviluppo. Ma questa è una problematica che
interessa chi lo utilizza in maniera intensiva.

> Di Postgres cosa mi dici ?

Ne parlano molto bene. Io non l'ho mai utilizzato.
Tieni presente però che MySQL oltre ad avere ottime caratteristiche e
prestazioni, secondo me è molto intuitivo.

Ciao

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it