[ImoLUG] Richard Stallman a Bologna (sabato 23 gennaio) (dalla ML dell'ERLug)

sberla54 sberla54@gmail.com
Gio 14 Gen 2010 20:09:50 CET

Vi inoltro il graditissimo ritorno di RMS, l'immenso Richard Mattew
Stallman, all'universita' di Bologna.

Io ho gia' avuto modo di vederlo 6 o 7 anni fa ed e' stato veramente
grandioso...sia interessante che divertente...e' un personaggio che non
si puo' perdere :)

Da: *Davide Alberani* <da@erlug.linux.it <mailto:da@erlug.linux.it>>
Date: 13 gennaio 2010 16.19
Oggetto: [Erlug] Stallman a Bologna (23 gennaio)
A: erlug@erlug.linux.it <mailto:erlug@erlug.linux.it>

Dal professor Enzo Davoli:

Il Master in Scienze e Tecnologie del Software Libero organizza per
il giorno sabato 23 gennaio 2010 alle ore 10:30 nell'Aula Magna del
Dipartimento di Chimica (Via Selmi 2, Bologna) un seminario pubblico di

Richard M. Stallman

Il titolo del seminario e':

Free software and freedom
  in government, education, and your life