[ImoLUG] IRC

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 16 Gen 2010 12:38:54 CET

fRANz ha scritto:

> grande Zampo!
> io sono dentro, mi pare tutto in ordine.
> ricontrolliamo i dati: mi confermi che usi come server
> irc.azzurra.org, canale #imolug?

Grazie fRANz della risposta.
Ho appurato che Pidgin fa i cacchi suoi... e non ne vuole sapere del
canale IRC. Non so perchč,  ma fa niente. Cosė utilizzo la cara ed
affidabile XChat.

Ciao GENTAGLIA!!
;-)

Daniele Z.
aka zampo
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio č stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, č raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.