[ImoLUG] Incontri schedulati 2010

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 30 Gen 2010 19:19:05 CET

fRANz ha scritto:
> Dopo la pausa invernale, siamo finalmente pronti per ripartire con le
> iniziative del LUG, a cominciare dagli incontri con tutti i soci nel
> solito contesto 'più sociale e meno virtuale'.
>
> Le modalità rimangono le stesse delle scorso anno: un incontro al
> mese, alternando le serate di mercoledì e giovedì per favorire al
> massimo le adesioni.
>
> Le date fissate per i prossimi mesi:
>
> mer 17/02
> gio 11/03
> mer 14/04
> gio 13/05
> mer 09/06

> [...]

OK Franz ... segnato.

Daniele aka "zampo"
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.