[ImoLUG] Aggiornamento netbook

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 2 Lug 2010 09:20:28 CEST

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Magari anche da Patrizia, visto che
parliamo della stessa macchina: Mini-Dell 9"

L'upgrade da file, nonostante la procedura sia corretta, fallisce al
momento dell'autenticazione, quando cioè deve EFFETTIVAMENTE installare
i programmi sostituendoli ai vecchi.
Ho pensato quindi ad un'installazione nuova però, visto che TUTTO gira
ancora alla perfezione :-) vorrei ponderare bene il passo.
Vi chiedo quindi qualche consiglio.
Ho letto su tuxjounal.net questa interesante notizia:
http://www.tuxjournal.net/?p=14037
che riporta a questo progetto.
http://auroraos.org/

Siccome mi sarei u po' stancato degli aggiornamenti di Ubuntu non mi
dispiacerebbe ritornare a "mamma" Debiam, Lenny stable, con i suoi
"lenti" upgrade.
Qual'è il vostro parere in merito?

Grazie per le gentili ed abbondanti :-D risposte

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht