[ImoLUG] Aggiornamento netbook

Ven 2 Lug 2010 15:11:01 CEST

Il 02 luglio 2010 09.20, Daniele Zampighi <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> Siccome mi sarei u po' stancato degli aggiornamenti di Ubuntu non mi
> dispiacerebbe ritornare a "mamma" Debiam, Lenny stable, con i suoi "lenti"
> upgrade.
> Qual'è il vostro parere in merito?

Che se tieni botta per un po', debian Squeeze va in freeze, (fa anche
la rima :-P) per cui come minimo sarà sicuramente all'altezza di una
ubuntu di ultima generazione, altro che Lenny
Io Squeeze ce l'ho dappertutto e funziona bene tutto l'hw (ok, devo
riguardare l'audio per la scheda tv sul pc fisso, ma è il tempo che mi
manca), compreso il notebook "Tossiba" (wifi, bluetooth, webcam e chi
più gingilli ha, più ne metta...)

pippersss