[ImoLUG] Aggiornamento netbook

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 2 Lug 2010 23:48:51 CEST

Il 02/07/2010 22:54, Stefano Ballardini ha scritto:

> No, però mi sono sempre chiesto perchè una distro per netbook fa cose
> così diverse da una distro normale.
> Mah, io opterei per una net-install, installi solo il sistema di base,
> poi di apt-get install installi xorg e gnome desktop envinroment, poi
> ovviamente gli altri sw che ti servono.
> Ci metti più tempo, ma ne vale la pena, risparmi della ram rispetto a
> una installazione "a fag tot me" tipo ubuntu.

Infatti ho scaricato or ora la netinst. Ho letto che non serve lo swap,
se non si vuole usare la funzione "ibernate"

La funzione dd mi serve per reinstallare bit su bit la distro in caso di
"sfighe"
(sgratt sgratt)

:-)

Ci vediamo mercole

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.