[ImoLUG] rete

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 6 Lug 2010 13:46:13 CEST

Il 06/07/10 13:18, Stefano Ballardini ha scritto:

> Eh, stasera ci vediamo in chat?
> Cmq un lspci per darmi un chipset, poi  hai davvero messo su la 5.05
> (cioè Lenny)?

Sì sì.. c'ero anche ieri sera :-) in chat

Ok stasera dopo le 21.00

Sì tutto ok con la 5.05. Come dicevo bisognava NON divedere home da
root. Così lo spazio diventa più "flessibile" visto che ce n'è poco.

A stasera.. c'è anche la ventola di raffredamento che non funziona :-(

Daniele
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht