[ImoLUG] incontro

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 7 Lug 2010 11:14:20 CEST

Io parto da Lugo intorno alle 20.00
Prevedo che non farò tanto tardi (penso di tornare a casa per mezzanotte).
Se vuoi posso darti un passaggio.

Ciao
Paride - Segretario ImoLUG

P.S.: se c'è qualcuno in zona che si vuole aggregare qualche posto in
macchina l'ho...

Riciao

Il giorno 07 luglio 2010 11.02, Vanloon <Van-loon@katamail.com> ha scritto:

> salve
> vorrei esserci anche io  ma non so se da Faenza mi convega passare da Lugo
> o da Imola :-\ ; anche perchè non sò se trovo L'altro Caffè a Imola :-[ .
> Volevo approfittare dell'occasione magari per regolarizzare la mia
> iscrizione se possibile.
>
> Vitaliano

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----