[ImoLUG] un GRAZIE ...

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 9 Lug 2010 11:24:09 CEST

Il 09/07/10 07:43, IL ROSSO ha scritto:
> fate un live report della serata per noi disgraziati in coda sull'A13

HUmm
- birra e crescentine offerte da Medicivitas
- Tavoloni con prese elettriche e wifi libero
- circa 16 persone che chiaccheravano/ackeravano, bella gente dedita ai
prorpi portatili ...
- Visita all'aula informatica di Medicivitas con le 20 postazioni debian
installate, sala riunioni, divani da cazzeggio...
- Karaoke di sottofondo (nota stonata ... doppio/triplo senso :-D )

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht