[ImoLUG] chiavetta UMTS ONDA

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 11 Lug 2010 14:16:21 CEST

ciao
nella mia peripezia :-) di installazione, configurazione e "messa su
strada" del mini dell con debian come S.O.

ho trovato questa guida per l'installazione della chiavetta ONDA
http://guide.debianizzati.org/index.ph/Modem_Alice_Mobile_Onda_MT503HSA:_installazione_e_configurazione

dopo questa installazione la chiavetta funziona bene. Sotto rete 3G va
che è una schiopettata. :-)
Patrizia, ed altri mi sembra, avevano avuto difficoltà ad installarla

Devo solo verificare il costo della connessione...
:-(

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.