[ImoLUG] DRUPAL. Consiglio

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 11 Lug 2010 22:30:20 CEST

Ciao raga,
stasera, giusto per calmarmi un po' dopo lo stress da configurazione
Debian :-)
ho ripreso a mano Drupal e ci sto studiano dietro, visto che Bale mi ha
consigliato l'utilizzo di firebug. Cosė pian piano la nebbia si dirada.
Mi chiedo perō come CAVOLO si fa a caricare un modulo?

Mi spiego: la pagina iniziale non ha nessun menų e i moduli sono al loro
posto.
Non ho trovato nessun install.sh come mi sarei aspettato, come cavolo si
fa ?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.