[ImoLUG] R: Drupal ... la saga continua

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Gio 15 Lug 2010 11:44:00 CEST

Il 15/07/10 09:14, fRANz ha scritto:

> pensa che un PATACA ha postato _proprio quel link_ l'altro ieri, spe
> che provo a ripostarlo:
>
> http://drupal.org/getting-started/6/install/create-database
>
> :-) :-) :-)
>
> fammi la cortesia zampo, prova a darci un occhio... contiene per filo
> e per segno quello che devi fare!

ciao pataca!
:-D :-D

non pensare che non ci abbia guardato. Ma essendo in inglese non ho
"captato" la sua importanza. Stasera non ho tempo (sarò a Lugo per deo
Kata di Judo) ma domani sicuramente ci rimetto le mani.

Grazie a tutti dei consigli, sei degli angeli
"ruffiano mode"
:-D

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht