[ImoLUG] Una soluzione per il netbook

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 30 Lug 2010 10:40:31 CEST

Ciao ragazzi,
ho un fastidioso problema sul netbook, il mini-dell con debian installato.
Se ho bisogno di chiuderlo mentre è acceso alla riapertura non so come
"risvegliarlo" dal freeze.... con il vecchio ubuntu era sufficiente
spingere sul bottone di accensione. Ora invece ne ho provbate diverse
mma senza risultato... avete un suggerimento, per cortesia, per risolvere?

Grazie

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht