[ImoLUG] Incontro Altro Caffè del 3 giugno

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 1 Giu 2010 18:21:34 CEST

Io purtroppo questa volta non potro' esserci perche' il 4 ho l'orale
dell'ultimo esame dell'universita'....sono stressato come un'animale :)

Mi dispiace!

Vedro' di esserci il 9 a Faenza, che saro' gia' piu' tranquillo....

Ciao!