[ImoLUG] domanda domandina su mysql...

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Ven 4 Giu 2010 13:29:24 CEST

Ciò che chiedi è un po' strano... E' difficile generare una tabella con
un numero variabile di colonne. *Forse* si può fare con una query che
genera come output un'altra query, o con una stored procedure, ma si va
verso l'esoterismo...

Al massimo si può usare in una query con "group by" la funzione
"group_concat", per unire in una colonna i campi dai record relativi
alla stessa persona
<http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/group-by-functions.html#function_group-concat>

Inoltre forse bisogna rivedere il problema...

Fabio