[ImoLUG] Chiusura estiva Nottetempo

sberla54 sberla54@gmail.com
Dom 6 Giu 2010 19:52:48 CEST

Ah perfetto allora, comodissimo! :)

Bene, ci vediamo mercoledi all'altro caffe'!

Io vedo di portare, come al solito, ciabatte e prolunghe, se dovessero
servire, poi pensavo di portarmi dietro un bell'hard disk esterno con un
po' di videogiochi per linux, qualche iso di distro linux (anche se nn
credo che vi servano) ed ovviamente un po' di altre cose varie ed
eventuali :)

Spero ci sia la gente dell'ultima volta che e' stata una bella seratina!

Franz, attento che te ne torni a casa strisciando stavolta...tanto io
torno a casa a piedi :)