[ImoLUG] Incontri Estivi Imolug

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 18 Giu 2010 00:17:12 CEST

Io sicuramente non ci saro' il 21 luglio, perche' saro' in vacanza!
Per quanto riguarda mercoledi' prossimo, dipende tutto da che punto
avro' raggiunto con gli impegni di laurea....la consegna della tesi e'
il 25, potrei dover rimanere segregato in casa per fare l'ultima tirata :(
Ad ogni modo, io mi auguro il contrario e cerchero' di esserci.

Per il 7 luglio nessun problema, dovrei esserci!