[ImoLUG] Incontro del 7

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 29 Giu 2010 11:40:03 CEST

Il 29/06/10 10:15, IL ROSSO ha scritto:
> Come qualcuno di voi ha già saputo  l'incontro del 7 si terrà a medicina
> con un surplus di gnocco fritto gentilmente offerto dai medicinesi.
:-)
Confermo: crescentina (o gnocco, chiamatelo come vi pare) fritta gratis.
Ci paghiamo solo la birra.
Lo scopo è semplicemente quello di farci vedere smanettare ai pc (come
faccimao sempre, daltronde, e poter dare la spinta inerziale ad
Alessandro Baroncini. E magari non farmi fare sempre 50 km per vedervi :-)

> Chiederei a Zampo di dare le dritte per trovare il luogo come punto di
> ritrovo si potrebbe sempre usare il parcheggio dell'altro caffè.

Arrivarci è molto semplice.
Per chi arriva da Lugo:
- *DOPO* la S del cimitero girare alla prima a sinistra. In fondo, dopo
500 metri ed uno stop vi trovate sulla sinistra i giardinetti ed a
destra i campi da bocce.
Siamo lì dai campi delle bocce.
Per chi arriva da CastelGuelfo (lo consiglio per chi arriva da Imola):
- in fondo al lungo rettilineo all'inizio del paese, dopo una piccola
rotonda e quando la strada gira decisamente a destra, andate dritto
passando di fianco al palazzetto ed al campo da calcio. Ancora dritto
per 200 metri, alla rotondina vedete i campi da bocce. Siamo lì.

Se chiedete informazioni citate la "Casa del Popolo"

se serve il mio cell 339.6523772

Vi aspettiamo

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht