[ImoLUG] La FIDS attinge da Ubuntu?

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 12:29:31 CET

Leggo oggi che la Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) ha
costituito un'associazione finalizzata alla promozione e sviluppo
della danza sportiva (Promodanza).
Ovviamente questo non interesserà a nessuno di voi (e anche io non ci
ho guardato gran ché), però appena ho aperto la notizia non ho potuto
fare a meno di notare il logo ...

... non vi sembra spudoratamente attinto dal famoso logo di Ubuntu?

Ubuntu è Open Source, ma mi sembra che il logo sia comunque protetto
da copyright ... o sbaglio?
Ok che non è proprio uguale, ma ero curioso di sapere se ciò è
permesso oppure no.

Ci si vede domani al Nottetempo (neve permettendo), anche se quasi
certamente io arriverò dopo le 21:00.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri