[ImoLUG] La FIDS attinge da Ubuntu?

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 13:29:16 CET

Beh se il logo che dici tu Fabio è quello a questo link
http://www.federdanza.it/index.php?option=com_content&task=view&id=909&Itemid=185

<http://www.federdanza.it/index.php?option=com_content&task=view&id=909&Itemid=185>Mi
viene da dire che è un logo completamente diverso da quello di ubuntu
http://www.ubuntu.com/

<http://www.ubuntu.com/>Poi che l'idea grafica sia stata "mutuata" è un
altro discorso ma, credo che a livello di copyright i loghi siano diversi.
Quindi mi verrebbe da rire che "il fatto non sussiste"...
Sapessi quanti loghi ho visto in giro che richiamavano forme di altre
origini....

Ciauz
_P_

Il giorno 10 marzo 2010 12.44, Riccardo Govoni ☢ <battlehorse@gmail.com> ha
scritto:

> http://www.ubuntu.com/aboutus/trademarkpolicy
>
> Puoi provare a scrivergli due righe (
> https://forms.canonical.com/trademark/ ) chiedendo chiarimenti. A quanto
> ne so io ( e a quanto si legge sopra ), il logo e' protetto, ma circa il suo
> utilizzo in luoghi e forme derivate ( come nel caso proposto ) non ho alcuna
> competenza. Magari qualcuno degli avvocati in lista puo' scrivere 2 righe in
> materia.
>
> /R.
>
> 2010/3/10 Fabio Ginestri <ginex101@gmail.com>
>
> Leggo oggi che la Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) ha

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----