[ImoLUG] aiuto, per favore

Dr.ssa Francesca Dalpozzo francesca.dalpozzo@alice.it
Mer 10 Mar 2010 15:27:58 CET

Un suggerimento per favore...

avevo sul mio netbook una versione 11.1 di Opensuse (KDE)  funzionante ma che
giaceva un po' dimenticata.  Ho tentato di fare l'aggiornamento, ma qualcosa
non ha funzionato e in conclusione.... metą dei programmi  (openoffice,
mozilla, tanto per fare un es...) non funzionano e sopratutto dopo aver fatto
il login sul mio nome utente, la tastiera non funziona risponde pił
Ci sono alternative e dover reinstallare tutto?
Che posso fare...

PS: In caso qualche buon anima volesse rispondere...spiegatevi come se avessi
3 aa ( in termini informatici ne ho meno..ma cerco di impararae in fretta...)
Grazie
;)
Francesca