[ImoLUG] La FIDS attinge da Ubuntu?

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 15:37:25 CET

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 14.30 +0100, Daniele Zampighi ha scritto:

> Diciamo che siamo .. al pelo.
> Il logo è CHIARAMENTE derivato da Ubuntu. C'è da dire che il settore
> merceologico dell'uno e dell'altro sono totalmente differenti ma il
> cavillo è per gli avvocati.
>
> Daniele

Uhhmmm ... sono d'accordo con entrambi. Siamo al pelo, però è anche vero
che non è propriamente uguale. Come direbbero le licenze Creative
Commons, è un'"opera derivata". :)

D'altronde, come diceva Paride, non sarebbe la prima volta che un
marchio ne richiama un altro.

A presto !!!

--
1G1 - Fabio Ginestri