[ImoLUG] problema apt-get ?

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Lun 15 Mar 2010 12:44:53 CET

Non abusare dell'autoremove, in questo caso per esempio ti toglie
ttf-liberation che e' un font utile... magari lo stavi usando, anche se
tecnicamente nessun pacchetto ubuntu lo usa.

Perche' sei rimasto alla 9.04?

per risolvere il problema di quel pacchetto occorre mettere
--force-overwrite nelle opzioni di default. Non ti dico come si fa perche'
e' un'opzione che va prima compresa per bene quindi: documentati :-P