[ImoLUG] E-mail che non permette il reply

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Mar 30 Mar 2010 11:44:09 CEST

Ora seriamente, non e' che la mail originale non ha testo ma solo un
"allegato". Magari del tipo winmail.dat come quelli che fa sempre outlook.

E se invece di fare reply fai forward (se puoi scegliere il forward fai
redirect as is)?