[ImoLUG] E-mail che non permette il reply

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 30 Mar 2010 11:50:31 CEST

Mario Giammarco ha scritto:
> Ora seriamente, non e' che la mail originale non ha testo ma solo un
> "allegato". Magari del tipo winmail.dat come quelli che fa sempre outlook.
>
> E se invece di fare reply fai forward (se puoi scegliere il forward fai
> redirect as is)?

Perdonatemi... mi sono spiegato male. Il "problema"  nel forward non
nel  reply.
Ho comunque fatto una prova, dopo la tua mail. Nel fare un reply il
testo viene presentato per intero al solito modo con il simbolo >.
Quindi, in sostanza, la mail si "perde" a fare un forward, anche come
allegato. Con un reply invece si comporta normalmente.
Roba da agente 007
:-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht