[ImoLUG] consigli per acquisto

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 22:05:56 CEST

Ciao Riccardo,
non ho esperienze recenti con netbook di ultima generazione, ho un vecchio
ASUS eeepc 901 che grazie alla neo rilasciata ubuntu 10.04 netbook remix, ha
ripreso vita e funziona ancora alla grande.

Posso dirti che sul numero di maggio di PC Professionale c'è un articolo
(non sono ancora riuscito a leggere) dove vengono provati nove modelli di
ultima generazione, forse lì puoi trovare qualche spunto e individuare le
caratteristiche per te importanti.

Fabrizio