[ImoLUG] Birra

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 01:17:36 CEST

Breve resoconto dell'incontro....

Il locale era sicuramente adeguato. Oltre a noi dell'ImoLUG c'erano solo
2 o 3 gruppi di allegre (ma neanche troppo) vecchiette che giocavano a
dei giochi da tavolo. C'era praticamente silenzio o cmq un livello di
rumore che ci ha permesso di parlare e discutere tranquillamente per
tutta sera.
Ci e' stato dato internet wireless a 20 Mbit completamente libero e
gratis....si scaricava a 1.5 Mbyte al secondo :)
Abbiamo potuto prendere un tavolone e portarlo nella sala secondaria
(solitamente adibita ai concerti) e rimanerci isolati e soli.
C'e' stata la possibilita' di attaccarci comodamente alla corrente,
sfruttando le prese che vengono utilizzate solitamente per l'impianto audio.

Abbiamo potuto cazzeggiare con i nostri portatili, navigare, mostrarci a
vicenda materiale su internet, scambiarci idee e proposte per il LUG,
chiacchierare del piu' e del meno, attorno ad un tavolo...

Ovviamente abbiamo bevuto onestamente, a 3.5 euro la media e 2 euro la
piccola :)
Credo che volendo si potesse anche ordinare qualcosa da mangiare, ma non
ne sono del tutto sicuro.

Insomma, secondo me e' stata una bella serata :)

Eravamo io, il Rosso, Riccardo De Luna, Pipperss e Fabio Fabbri...tra
l'altro questi 2 arrivati da Faenza e dintorni, a dimostrazione che la
voglia d'incontrare gli altri membri della comunita' e di parlare di
Linux & Company, una volta ogni tanto, e' forse piu' forte del rischio
di secessioni :)

Sono venute fuori anche delle belle idee che magari diremo al direttivo
o a tutti i soci durante il prossimo meeting :)

Insomma, spero che sia un'esperimento che si possa ripetere!

Buona notte a tutti :)