[ImoLUG] Contaminazioni OpenBiz

sberla54 sberla54@gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 21:20:06 CEST

Vorrei spendere un attimo per esprimere il mio apprezzamento per la
serata di martedi!

Lo speech e' stato davvero interessante!
L'Open Source nella pubblica amministrazione m'ha sempre incuriosito,
l'avevo anche valutato come possibile argomento di laurea, ed in
generale e' uno degli ambiti piu' interessanti, a mio, parere per
l'utilizzo del software libero.

Massimo Carnevali e' stato un ottimo relatore.
Accorato, divertente e leggero anche se chiaro e preciso nelle sue
argomentazioni.

Non immaginavo che Bologna fosse cosi' impegnata nell'utilizzo del
software libero.
Non sapevo neppure quali fossero tutte le logiche interne, le
difficolta' da affrontare e le strategie da intraprendere per arrivare a
degli obiettivi tangibili.

Insomma, grazie e complimenti a tutti :)
Mi piacerebbe rivedere il Sign. Carnevali anche al Linux Day :)

Ciao!